mercoledì 24 agosto 2011

Reset reti Hamachi - Agosto 2011

Reset reti Hamachi eseguito con successo in data 24 Agosto 2011.







Tutti gli utenti collegati sono stati avvisati tramite chat di Hamachi. Tutti gli utenti potranno riaccedere alle reti fino ad esaurimento posti.
I nomi delle reti e relative passwords di accesso non subiscono variazioni.
In caso siano necessari chiarimenti è possibile visitare la pagina Reti Hamachi di questo sito.


Buon MTG Net!

4 commenti:

  1. Una volta che entro in una rete Hamachi come faccio a giocare contro un mio amico? Gradirei una spiegazione dettagliata perchè quando inserisco l'IP l'attesa è infinita o alcune volte fallisce poiché il tempo a disposizione è scaduto..Please Help! Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    prima di tutto devi verificare se il tuo amico in hamachi ha l'IP "acceso", o meglio illuminato. Se è buoi vuol dire che il tuo amico non ha avviato hamachi o non è al computer al momento.
    Se il tuo amico è online uno di voi deve creare la partita. Chi crea è il Server della partita. L'altro di voi due che non ha creato, il Client, potrà a questo punto collegarsi all' IP del Server in attesa. Se il collegamento no è possibile verificare le impostazioni del proprio firewall di sistema o del proprio antivirus. Se tutto è ok anche qui e comunque non ci si collega, il problema potrebbe dipendere dal server di Hamchi, in questo caso, è necessario cercare informazioni sui vari forum dedicati ad Hamachi con google.

    Spero d'essere stato d'aiuto.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite per la risposta rapida e concisa=) Tenterò il prima possibile di risolvere il problema come da te sugerito e se riesco lo farò sapere. Se non riesco Amen eheh Altra cosa se posso chiedere. Se Hamachi non dovesse funzionare ho letto che è anche possibile usare Tunngle. L'ho installato e tutto il resto e sono anche entrato nel Server creato da te. Idem il mio amico con cui voglio giocare. Una volta fatto ciò come faccio ad avviare la partita? Comunque ancora grazie=)

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    con Tunngle, MTG Net funziona nel medesimo modo, solo che quando il Client si connette al Server dovrà utilizzare l'IP di Tunngle e non di Hamachi. Per sapere l'IP di un giocatore loggato nella rete di Tunngle basta che clicchi il tasto destro sul suo Nickname (lista dei giocatori a destra della finestra).

    Ciao.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.