venerdì 31 dicembre 2010

MTG Net - Engine Update 1.2.1

E' finalmente disponibile l'aggiornamento alla versione 1.2.1 del motore di gioco di MTG Net.






L'update corregge un bug che nella precedente versione del motore di gioco creava instabilità durante la visualizzazione delle carte del mazzo in formato grafico (finestra Deck Show).
Inoltre sono stati migliorati alcuni piccoli dettagli estetici nelle finestre di scelta del mazzo prima di un duel e prima di un Deck Test.


Per installare l'aggiornamento, avviate semplicemente MTG Net mentre disponete di una connessione internet attiva e, come al solito, farà tutto da solo.

Buon MTG Net!

7 commenti:

  1. mi puoi dare alcuni contatti x combattere xche nn conosco nessuno che giochi a magic...grazie ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    spiacente, ma contatti diretti non ne ho.
    Posso suggerirti di appoggiarti ad Hamachi (nelle reti che trovi in questo sito).
    Altrimenti appoggiati a tunngle impostalo che parta con l'avvio di win.
    Prova anche a scrivere in qualche forum di siti dedicati a Magic (uno dei miei preferiti è www.mtgdb.net)

    Se fai queste cose sono certo troverai molto riscontro.

    Buon MTG Net!

    RispondiElimina
  3. Ho scaricato tutto, disattivato l'antivirus per far partire l'update ma comunque mi da errore....compare la scritta " Unable to find MTG net file system. Please execute MTG Net, then try again" come devo fare???

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    avvia MTG Net facendo tasto destro + esegui come amministratore.
    Per risolvere il problema in modo definitivo potresti disinstallare e reinstallare il gioco direttamente in C:\ invece che in c:\Program Files.

    Buon MTG Net!

    RispondiElimina
  5. Sono riuscito a farlo partire l'update ma non me lo aggiorna alla versione 1.2.1!!! si ferma a quella 1.2.0... come devo fare??

    RispondiElimina
  6. Quando vado a far partire una simulazione per testare i nuovi mazzi mi da errore e mi chiude il programma... come devo fare?

    RispondiElimina
  7. Rispondo sia a Grimpow che ad Anonimo:
    provate ad avviare il gioco facendo tasto destro + esegui come amministratore. Se funziona, contattatemi via e-mail e vi spiegherò la natura del problema e come risolverlo definitivamente.
    In linea generale comunque, in caso di malfunzionamenti cercate di contattarmi via mail (vedi pagina contatti).

    Quando necessitate di un aiutino, se non trovate soluzione nella pagina FAQs ricordate di specificare sempre che sistema operativo usate, quando con esattezza il problema salta fuori e il testo del messaggio che ricevete. In questo modo riesco ad aiutarvi in modo molto più efficace.

    Buon MTG Net a tutti!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.